Oggi su FraSincucina straccetti di pollo con friggitelli, colorati e velocissimi da preparare. L’abbinamento pollo e peperoni è di per se sempre una garanzia, ma anche con i friggitelli in risultato è ottimo.
Ingredienti per 2 persone 300 g di friggitelli 350 g di petto di pollo in fettine sottili 150 g di pomodorini basilico timo olio sale
Pulire i friggitelli, eliminando la parte superiore e i semi interni. Tagliarli a metà e lavarli con acqua corrente. Mettere i friggitelli in una padella, aggiungere sale, olio, basilico e i pomodorini tagliati a spicchi.
Aggiungere un pochino di acqua e cuocere per circa 15 minuti.
Nel frattempo tagliare il petto di pollo in piccoli pezzettini, aggiungerlo nella padella, rosolare a fuoco vivo per qualche minuto e poi cuocere a fuoco basso per circa 10 minuti. Aggiungere il timo per dare più profumo e se necessario un po’ di olio.
Questo sito utilizza cookie di terze parti. Cliccando sul tasto OK, facendo scorrere questa pagina o continuando la navigazione in qualsiasi altra maniera accetti l'uso dei cookie.Ok